Gli ambienti della Trattoria da Claudio sono il luogo giusto dove sentirvi a vostro agio: ricavate da un antico fienile, le sale sono la naturale espressione della cultura contadina che si rispecchia anche nella cucina mantovana. I colori caldi delle pareti e dell’arredo si combina con il gusto della contemporaneità degli elementi e delle luci, creando un atmosfera morbida e confidenziale, proprio come foste a casa vostra!
Le due ampie sale al piano terra e al primo piano offrono gli spazi perfetti sia per chi cerca un posto tranquillo, sia per chi ha la necessità di organizzare tavoli numerosi. Altre due piccole sale, offrono la possibilità di potersi accomodare in un luogo riservato.
Il cortile che si apre nella visuale appena varcato l’ingresso, durante la bella stagione si trasforma in un “giardino d’estate”; attorno al suggestivo pozzo le aiuole e le piante fiorite sono la cornice ideale per chi ama pranzare o cenare all’esterno, circondati dai dipinti murali realizzati dagli artisti locali.